Fotografi

Eugenio

0A6A1313

Eugenio Luti nasce a Milano nel 1981.
Dopo aver conseguito la maturità artistica, si diploma in fotografia nel 2004 presso l’Istituto Europeo di Design di Milano.
Nello stesso anno inizia a realizzare la sua vera passione lavorando per l’agenzia di fotogiornalismo LaPresse, diventando fotografo professionista.
Affascinato dal mondo della moda continua la sua professione affiancando uno dei più conosciuti fotografi del panorama italiano, Sergio Caminata. E’ proprio durante questa collaborazione, durata 5 anni, che Eugenio ha l’opportunità di lavorare per clienti come Armani, Valentino, Tod’s, Converse e molti altri, oltre che per importanti riviste del settore, nel panorama mondiale.
Nello stesso periodo ha l’occasione di passare qualche mese a New York, dove si avvicina al reportage di matrimonio, entrando in contatto con lo stile e le immagini del fotogiornalismo americano.
Ciò che rende unici i suoi scatti è proprio la capacità di riuscire ad affiancare al reportage, che sta alla base della sua filosofia, la fotografia di moda con tutta la sua eleganza, la sua immagine pura e finemente estetica.
Forte delle conoscenze e delle capacità tecniche acquisite, nel 2009 apre il proprio studio a Milano.

Tomoyuki

Tomoyuki nasce a Nagano in Giappone nel 1981.
Si trasferisce in Italia nel 1998 dove vive tra Siena e Firenze per imparrae la lingua italiana e inseguire la passione artistica. Nel 1999 si sposta a Milano dove frequenta l’Istituto Europeo di Design nello specifico il corso Interior Design, questo suo studio lo porta ada vere una cura del dettaglio e di un immagine molto lineare.
Successivamente frequenta a Milano la scuola CFP Riccardo Bauer di fotografia, dove conclude il suo percorso formativo, dando inizio a quella che diventerà la sua professione.
Realizza diverse mostre fotografiche dove espone i suoi racconti, le sue immagini entrano a far parte della mostra Visual Echo in Genshou_Temple.
Si trasferisce a Napoli per perfezionare la sua fotografia dove come assistente affianca grandi nomi della fotografia tra i quali Mimmo Jodice.
Rientrato a Milano continua la sua passione per il design che lo porta a realizzare immagini per importanti riviste del settore e collabora don diversi artigiani e designer curando la loro immagine.
Si unisce nel 2016 al team di Eugenio Luti dove in punta di piedi approcia la fotografia di matrimonio. Nel 2018 diventa primo fotografo dello studio portando la sua impronta precisa e un’immagine fresca e naturale.

0A6A1198
Whatsapp us
Invia